Allegro Invisible City ACIL°0

Vincete una di 16 e-bike Allegro Invisible City ACIL°03 del valore da CHF 2'499.–*.

L'Allegro Invisible City ACIL°03 appartiene alla premiata serie Invisible ed è visivamente quasi indistinguibile da una bicicletta convenzionale.

L'e-city bike porta colore nella vostra vita, è comoda e può essere usata per ogni situazione quotidiana, sia per fare shopping che per girare tranquillamente in città.
L'e-bike è alimentata dal motore della ruota posteriore Bafang G310.250.D/DC con 250 W e 30 Nm, che è supportato da una batteria agli ioni di litio Intube con 504 Wh e 14 Ah di capacità. Con una velocità massima di 25km/h, l'autonomia dipende dalla modalità selezionata e dalle condizioni esterne. Il deragliatore Shimano Deore a 10 velocità promette un cambio impeccabile. Grazie al display LCD di King Meter Digital II avete a disposizione tutti i parametri importanti come la velocità, il livello della batteria, il livello di supporto o il chilometraggio in vista in ogni momento. La batteria agli ioni di litio può essere rimossa dal telaio direttamente sulla bici o tramite la funzione Intube e ricaricata a casa, per esempio. I pneumatici Kenda K1088 da 28 pollici e la forcella di sospensione Suntour NEX-E25 HLO con 63 mm di escursione garantiscono una guida confortevole su quasi tutte le superfici. I freni a disco idraulici Tektro lavorano in modo ben dosato e offrono un eccellente tempo di reazione.

allegro-bikes.ch

*prezzo consigliato non vincolante

500x FANTASTICI PREMI SETTIMANALI

FANTASTICI REGALI CON OGNI BIGLIETTO